Associazione genitori

ASSOCIAZIONE CULTURALE DEI GENITORI
PER LA LIBERTA’ DI EDUCAZIONE

I genitori promotori si sono associati autonomamente spinti dalla consapevolezza che l’aver scelto le nostre scuole per i propri figli ha costituito
e costituisce una preziosa possibilità di offrire loro un’educazione completa, ricca di esperienze significative e basata su valori fondamentali per la crescita.

Sentono quindi l’urgenza di operare affinché coloro che vogliono iscrivere i figli alle scuole gestite dalla Soc. Coop. “Nicolò Rezzara” lo possano fare
anche in presenza di difficoltà economiche .

Intendono attivarsi per raccogliere fondi con varie modalità, sia per supportare progetti già esistenti come “Aiutami a Crescere”,
sia per promuovere altre iniziative che rispondano a bisogni ed esigenze man mano individuate dalle scuole stesse.

Per questo intendono ricercare, con la collaborazione di tutti, contatti per sponsorizzazioni e donazioni.

L’Associazione vuole mettersi a disposizione delle scuole anche per organizzare
momenti comuni: cene, incontri, mercatini, feste, ecc… gesti che hanno particolare valore per la vita delle nostre opere.

per informazioni contattare : lbienati@libero.it o la segreteria