CORSO DI INFORMATICA

PROGRAMMAZIONE IN LINGUAGGIO C++

Agli alunni delle classi 3A, 4A e 5A

Da ormai due anni la nostra scuola ha in essere un corso di programmazione informatica di grande efficacia.

Alcuni alunni della classe 4° hanno chiesto che potesse essere offerta anche a loro questa opportunità e ben volentieri ne mettiamo in atto la possibilità.

Dunque, per tutti coloro che fossero interessati il giovedì, dalle 14.00 alle 16.00, presso il laboratorio di informatica della nostra scuola, si terrà un corso di programmazione in linguaggio C++.

Tale linguaggio, diffusissimo, costituisce anche il programma dell’esame di informatica di alcune facoltà universitarie, tra cui ingegneria.

Il corso inizierà giovedì 22/11/2018 e si concluderà nella prima metà di maggio, tenuto dal docente di informatica prof. A. Contini.

Il costo indicativo di tale iniziativa è di 190 € ad alunno/a, quota che può modificarsi a seconda del numero di iscritti.

Il corso avrà luogo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti atto a permettere il sostentamento del corso stesso.

Chiediamo a quanti sono interessati di compilare il sottostante tagliando e di farlo avere in segreteria entro lunedì 19/11/2018.

• CORSO DI INFORMATICA