CORSA CAMPESTRE D'ISTITUTO

Parco Sempione Busto Arsizio - 13.11.2018

Martedì 13 novembre, tempo permettendo, si svolgerà l’annuale fase di istituto di Corsa Campestre, aperta alla partecipazione di tutti gli allievi del liceo e a cui parteciperanno anche gli allievi di altri istituti del territorio.

Le prime ore di lezione della mattinata si svolgeranno regolarmente secondo l’orario fissato; alle ore 9.45 le classi, accompagnate dai docenti della seconda ora, raggiungeranno a piedi il Parco Sempione di Busto Arsizio.

Gli studenti si presenteranno a scuola vestendo già gli indumenti per la gara; è bene che tutti, anche chi per ragioni diverse non potesse partecipare direttamente alla prova agonistica, vengano con vestiti adatti per ripararsi dal freddo.

Al termine delle gare, presumibilmente intorno alle ore 13.00 circa, gli alunni saranno liberi di tornare a casa.

Si ricorda che in caso di maltempo, la gara sarà rinviata e le lezioni si svolgeranno regolarmente secondo l'orario settimanale.

I docenti in servizio in orario sono impegnati nella presenza di sorveglianza e di collaborazione con i colleghi di Educazione Fisica fino al rientro in sede.

prof. Gianni Bianchi

• CORSA CAMPESTRE D'ISTITUTO