CORSA CAMPESTRE

Giovedì 2 novembre 2017

Giovedì 2 novembre, tempo permettendo, si svolgerà l’annuale fase di istituto di Corsa Campestre, aperta alla partecipazione di tutti gli allievi del liceo e a cui parteciperanno anche gli allievi di altri istituti del territorio.

Le prime ore di lezione della mattinata si svolgeranno regolarmente secondo l’orario fissato; alle ore 9.20 le classi, accompagnate dai docenti della seconda ora, raggiungeranno con pullman privato il Parco Bassetti di Gallarate.

Gli studenti si presenteranno a scuola vestendo già gli indumenti per la gara; è bene che tutti, anche chi per ragioni diverse non potesse partecipare direttamente alla prova agonistica, vengano con vestiti adatti per ripararsi dal freddo.

Il ritorno è previsto per le ore 13.00 circa. Le attività scolastiche terminano al rientro a Busto Arsizio.

Costo € 8,00 (IVA compresa)da versare in segreteria entro mercoledì 25/10/2017.

Quanti desiderano recarsi a Gallarate con mezzi propri o rimanere al termine della gara in Gallarate senza fare ritorno a Busto in pullman sono pregati di compilare il modulo sottostante.

Coloro che raggiungono Gallarate con mezzi propri sono esentati dal versamento della quota di partecipazione.

Si ricorda che in caso di maltempo, la gara sarà rinviata e le lezioni si svolgeranno regolarmente secondo l'orario settimanale.

I docenti in servizio in orario sono impegnati nella presenza di sorveglianza e di collaborazione con i colleghi di Educazione Fisica fino al rientro in sede.

• CORSA CAMPESTRE